• Español
  • Français
  • Greek

Prossimo appuntamento: WRETC_21-23 aprile 2011

L’organizzazione del World Renewable Energy Technology Congress ha invitato Honorato López, amministratore delegato di ADES, a presentare un intervento nell’ambito di questo congresso, che si svolgerà dal 21 al 23 aprile a New Delhi, India.

Il World Renewable Energy Technology Congress è una conferenza internazionale, specificamente dedicata all’esposizione e al dibattito sui progressi tecnologici nello sfruttamento delle energie rinnovabili, con una particolare attenzione per le applicazioni sull’immenso mercato indiano, che sta vivendo una crescita eccezionale nell’uso delle energie rinnovabili.

L’intervento di Honorato López verserà sulle "Soluzioni sostenibili per la fornitura di energia" e s’incentrerà sulle nuove possibilità offerte dalla tecnologia per risolvere i problemi di fornitura di energia in modo sostenibile, tenendo presenti i condizionanti  ambientali, economici e sociali. La conferenza sottolineerà, in particolare, le molteplici soluzioni sviluppate da ADES nell’ambito delle energie rinnovabili, sia per la fornitura alla rete elettrica, sia per l’approvvigionamento di energia in aree isolate.

L’appuntamento avrà luogo nell’hotel Le Meridien, nella sessione dedicata a: "Soluzioni sostenibili: Carbon credit, efficacia energetica e architettura a bassa energia".

L’amministratore di ADES parteciperà inoltre a una tavola rotonda convocata per discutere di "Economia verde e il ruolo delle rinnovabili per favorire l’accesso dei poveri all’energia".

Ulteriori informazioni su:

www.wretc.in